AMMINISTRAZIONI IMMOBILIARI

LO STUDO TECNICO – GEOMETRA MASSEI MARCO

Inscritto all’Albo A.n.a.p.i. (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili) con il n. Z3602, ogni giorno il Geometra Massei Marco è impegnato nella gestione del patrimonio immobiliare di Viareggio dal punto di vista contabile, come nella gestione degli interventi necessari alla manutenzione degli immobili amministrati, attraverso sopralluoghi e visite sul posto.

Grazie alla ormai alla collaudata collaborazione con aziende e manutentori locali, della zona di Viareggio e della Versilia, la struttura amministrativa è in grado di risolvere tempestivamente le molteplici problematiche, anche di carattere urgente che spesso si verificano nei condomini amministrati.

Dal 2014 lo Studio, oltre che dell’amministrazione contabile, si occupa anche della gestione tecnica dei cantieri ricoprendo l’incarico di Coordinatore della Sicurezza e Responsabile dei Lavori in aggiunta alla figura di Amministratore, al fine di poter seguire al meglio e con professionalità,i lavori straordinari affidati, come quelli di ordinaria manutenzione, sempre affiancato da Tecnici di fiducia per fornire un servizio puntuale, preciso e competente. Con la tessera n. 005473, Marco è inscritto anche all’Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro, allo scopo di essere costantemente aggiornato sulle normative di sicurezza ed i loro mutamenti.

In particolare lo Studio, situato a Viareggio, si occupa di amministrazioni condominiali, e di tutte le attività connesse, quali redazione regolamenti di condominio, tabelle millesimali, e tenuta contabile attraverso l’utilizzo di software specifici, sempre in ottemperanza alle normative vigenti, offrendo su tutto il territorio della Versilia, Camaiore e Forte dei Marmi un servizio compente e preciso.

Attraverso la consolidata esperienza di amministratore di condominio in ambito contabile, dal 2017 il Geom. Massei Marco, è inscritto all’elenco dei Revisori Condominiali del Registro Italia Didacta con il cod. Cepas RV017, e annualmente consegue crediti formativi necessari, al fine di fornire ulteriore garanzia di qualità al Cliente finale.